Buon compleanno, Scuola Maria Divano!
20/05/2011
Il 15 maggio 2011 è stato celebrato il 152° “compleanno” della Scuola dell’Infanzia “Maria Divano” di Serravalle Scrivia AL Italia ed il 125° anniversario di presenza in essa delle Suore Benedettine della Divina Provvidenza.
Alle ore 11.00, nella chiesa parrocchiale, il parroco Don Giuseppe Bruniera ha presieduto la celebrazione eucaristica, animata dai canti degli alunni e dei genitori, preparati e guidati da Suor Giampiera Morchio.
Alle ore 16.00, nel Palazzetto dello Sport Municipale, ha avuto luogo uno spettacolo musicale. I bambini della scuola, guidati dall’insegnante di musica, e i ragazzi del “Sunshine Gospel Choir” di Voghera, guidati dal maestro Mauro Penacca, sono stati applauditi da tutti i presenti.


Infine è stato offerto un rinfresco presso i locali della scuola.
La partecipazione è stata straordinaria.